Il mio Motto: “guardare oltre le prospettive ordinarie” Con semplicità e umiltà, convinta che sia necessario alimentare ogni giorno la conoscenza attraverso l‘ascolto di testimonianze e valori, a braccetto con la curiosità e la fiducia incondizionata.
La mia passione per “l’utilità” è in pratica “il mio lavoro”, le Relazioni e la Cooperazione tra enti, istituzioni, società, e la dimostrazione di quelle che possono essere le mie capacità, mi consentono di farmi apprezzare da chi cerca un collaboratore che garantisca serietà, professionalità, trasparenza, etica delle relazioni e responsabilità sociale.
In buona sostanza sono e mi definisco un “risolutore strategico” attivatore del cambiamento, allenatore delle risorse per il miglioramento della performance e lo sviluppo delle potenzialità dell’individuo. Elemento di connessione e cooperazione nei diversi contesti relazionali: dalla comunicazione politica alla formazione.
Classe 1972 , appassionata di formazione, management, coach professionista.
Un Coach del Cambiamento Strategico, ideatrice del metodo V.T.V. di miglioramento della performance per il raggiungimento degli obiettivi, sperimentato con successo in ambito Sanitario presso Associazioni di categoria medica, odontoiatrica, aziende, attività sportive, sul territorio nazionale.
Ideatrice del progetto di formazione CambiaMente, realizzato con la partecipazione del comico romano DANI BRA.
- Docente a.c. – Università Sapienza Roma – Master di II Livello di Oncologia Integrata, in Coaching contro il cancro
- Docente a.c. – Università Unicamillus – Master di II Livello in Tecniche Avanzate in Medicina Estetica del Viso – Relazione con il paziente estetico
- Fondatore – Amministratore Unico (BCG srl) – Mediface International School Aestethic Medicine – Docente
- Presidente e Fondatore Enzimi associazione “cultura sociale e cultura della salute”
- Fondatore e Segretario Generale Fondazione Lpf Lino Patruno Foundation
- Segretario Generale ABC Odv associazione bambini e adulti con cardiopatie
- Consigliere VivaLavita Odv associazione familiari e pazienti SLA
Riconoscimento per le capacità umane e organizzative da FONDAZIONE ARTOI (Ricerca Oncologia Integrata) in virtù della co-organizzazione del Congresso Mondiale di Medicina e Salute 2023 presso Auletta dei Gruppi Parlamentari – e Congresso Internazionale ARTOI. Riconoscimento Associazione AISA per Atassia per le doti umane e di solidarietà.
- Onoratissima Vita
- Fai Ballare il Cuore “Guai Mai”